agiornalismo·Giornalismo e disordine informativobyailiphilia Julian Assange, perseguitato dagli americani, è diventato cittadino onorario di Campobassohttps://12ft.io/proxy?q=https://corporate.ansa.it/molise/notizie/2023/08/09/campobasso-si-a-cittadinanza-onoraria-a-julian-assange_cef81ee6-b54b-474d-a2d8-a333dcb16015.htmlOpen linkView original on feddit.it13Comments2
Lì di certo non lo troverebbero mai. Tipo armadio di Narnia.
Wtf I love Molise now