Oggi mattinata dedicata alle pulizie di casa, c’è una luce davvero speciale! ❤️
Oggi mattinata dedicata alle pulizie di casa, c’è una luce davvero speciale! ❤️
Sto pulendo tutto perché per un paio di giorni avrò l’onore e l’onere di ospitare a casa mia Richard Stallman, il fondatore del movimento del software libero che lunedì sarà al politecnico: https://fedimedia.it/fedimedia-e-paoul-portano-stallman-a-milano
Consigli su cosa potrei prendergli per la colazione di domani mattina?
(Per la casa non preoccupatevi, come vedete è analogica, nessun Smartcoso proprietario e ho solo PC con #GNULinux 😅)
:diggita: @linux
@Alviro @linux ottima lista sui suoi gusti, terrò presente per dopo quado a far compere! :)
@Lucatermite @linux qua in casa solo roba analogica old-school! 😄
@Lucatermite @linux anche se avere il coin-op come il tuo è il sogno di una vita... 😄
@filippodb @linux ma veramente oppure ci stai prendendo in giro?
@manuel @linux Stallman viaggia solo se ospitato da amici o da persone legate al mondo del free software, non sta mai in albergo, ed è capitato che avessi la casa vuota in questi giorni a MIlano (i bimbi sono a Pordenone con la mamma).
È più di un mese che ricevo le sue email 😍
È tutto organizzato da https://fedimedia.it/ insieme al POul, comunque faremo le foto e saranno pubblicate su @fedimedia 👍
@filippodb @linux @fedimedia fortunato dio santo!
@filippodb @linux perché, a Milano non fate tutti colazione col panettone pucciato nel cappuccino? E se non è così, per quale motivo?
@aranor @linux a milano il capuccino si beve e basta, altrimenti che milano da bere è? 😂
@filippodb @linux peccato, mi sarebbe piaciuto continuare a crederci. Ma magari a rms piace, la colomba inzuppata nel caffè.
@filippodb @linux cappuccino e cornetto fresco!
@bestiolina @linux vero ma a casa di milano è unn po' difficile preparargli un capuccino a pordenone ho la capuccinatrice della coop! Fa della schiuma perfetta!
Pazienza!
@filippodb @linux Io direi di non servire mele. 😀
Non sapendo se è vegetariano oppure no, tieniti cauto. Le uova vanno sempre bene, cereali, latte, yogurt, marmellata, pane tostato. Ma senza esagerare nelle quantità che sembra un tipo che mangia in modo frugale. Caffè americano ovviamente. 😀
Auguri 👍
@signoredibaux @linux ottimi consigli, grazie!! 👍
@filippodb @linux : una colazione "italian style"?
@Abstract_Bit @linux si, sicuramente 👍
@filippodb @linux minchia!!!! Non oso immaginare come ti stia viaggiando la testa! 😅 grande Filippo!
@brozu @linux eh sono cotto, è da stamattina che mi preparo :D
@DigiDavidex @linux ci saranno foto a volontà ma saranno pubblicate solo sull'account @fedimedia che è l'associazione che co-organizza insieme al POul.
@floreana @linux ho chiesto ma vorrei anche qualche idea interessante..
@out @linux dai sarà per la prossima!! Già il prossimo mese avremo un appuntamento interessante!
@Ingordi_Channel @versodiverso @linux ma infatti dovrò mica comprargli il nescaffè??
@andre123 @linux lo streaming nonion ci sarà, è un evento in presenza ma sul canale telegram di fedimedia verranno pubblicati qualche video dell'evento: https://t.me/fedimedia
E anche su https://peertbe.uno/
@Ingordi_Channel @linux difficile ma ce l’ho fatta!
@miscoccio_today @linux ottimo link, c'è scritto pure quello che fa a colazione: praticamente mangia quello che trova buono e mangia urante il giorno.