Spyke
linux·FediLUG Italia - il Linux User Group ufficiale del fediversoby:fedora: filippodb ⁂ :cc:

Oggi mattinata dedicata alle pulizie di casa, c’è una luce davvero speciale! ❤️

Oggi mattinata dedicata alle pulizie di casa, c’è una luce davvero speciale! ❤️

Sto pulendo tutto perché per un paio di giorni avrò l’onore e l’onere di ospitare a casa mia Richard Stallman, il fondatore del movimento del software libero che lunedì sarà al politecnico: https://fedimedia.it/fedimedia-e-paoul-portano-stallman-a-milano

Consigli su cosa potrei prendergli per la colazione di domani mattina?
(Per la casa non preoccupatevi, come vedete è analogica, nessun Smartcoso proprietario e ho solo PC con #GNULinux 😅)

:diggita: @linux

View original on mastodon.uno

@manuel @linux Stallman viaggia solo se ospitato da amici o da persone legate al mondo del free software, non sta mai in albergo, ed è capitato che avessi la casa vuota in questi giorni a MIlano (i bimbi sono a Pordenone con la mamma).
È più di un mese che ricevo le sue email 😍

È tutto organizzato da https://fedimedia.it/ insieme al POul, comunque faremo le foto e saranno pubblicate su @fedimedia 👍

1
mastodon.uno

@filippodb @linux perché, a Milano non fate tutti colazione col panettone pucciato nel cappuccino? E se non è così, per quale motivo?

1

You reached the end