Spyke
politica·Politica interna, europea e internazionalebyInformapirata

L'astensione sul trattato pandemico dell'Oms mette l'Italia nell'angolo sbagliato

Mentre il mondo compie un passo storico verso una gestione più equa delle emergenze sanitarie, l’Italia si sfila dal consenso internazionale con motivazioni inconsistenti, ritrovandosi in compagnia di paesi ostili come Russia e Slovacchia alla cooperazione multilaterale e lontana dalle ragioni di chi davvero chiede giustizia globale

L'astensione sul trattato pandemico dell'Oms mette l'Italia nell'angolo sbagliatohttps://www.ilfoglio.it/salute/2025/05/23/news/l-astensione-sul-trattato-pandemico-dell-oms-mette-l-italia-nell-angolo-sbagliato-7752328/Open linkView original on feddit.it
No comments on the original post yet.
L'astensione sul trattato pandemico dell'Oms mette l'Italia nell'angolo sbagliato | Spyke