L'Ungheria valuta di uscire dall'OMS
Dopo il ritiro di Stati Uniti e Argentina, anche l'Ungheria sta valutando di uscire dall'OMS. Lo riporta Politico.
https://www.politico.eu/article/hungary-viktor-orban-floats-who-withdrawal-after-trump-and-milei-exits/Open linkView original on feddit.it