Spyke

Ma voi cosa fareste nella vostra vita se non foste costretti a lavorare?

In un mondo post-lavorista, in cui il lavoro è un'attività volontaria, da cui non dipende la vostra sopravvivenza, come passereste le vostre giornate?

View original on lemm.ee
lemmy.ml

Mi andrebbe bene fare anche quello che effettivamente faccio per lavoro, senza la precarietà, i target e l'ansia di restare senza soldi ogni anno.

2
Natreply

Il capitalismo non ci fa godere neanche le cose che ci piacciono

2

@nomadank
immagino che riuscirei a riprendermi dal burnout in cui sono e quindi con mooolta calma potrei riprendere alcune delle attività che riuscivo a fare prima, banalmente anche solo leggere per un giorno intero

2

@[email protected]
Viaggerei, leggerei, giocherei. Conoscendo nuove persone e scoprendo nuove culture, nuove idee, nuove forme d'espressione.
Condividerei tutto con le persone che mi stanno vicino.

1

You reached the end

Ma voi cosa fareste nella vostra vita se non foste costretti a lavorare? | Spyke