@nomadank
immagino che riuscirei a riprendermi dal burnout in cui sono e quindi con mooolta calma potrei riprendere alcune delle attività che riuscivo a fare prima, banalmente anche solo leggere per un giorno intero
@[email protected]
Viaggerei, leggerei, giocherei. Conoscendo nuove persone e scoprendo nuove culture, nuove idee, nuove forme d'espressione.
Condividerei tutto con le persone che mi stanno vicino.
1
Ma voi cosa fareste nella vostra vita se non foste costretti a lavorare? | Spyke
Mi andrebbe bene fare anche quello che effettivamente faccio per lavoro, senza la precarietà, i target e l'ansia di restare senza soldi ogni anno.
Il capitalismo non ci fa godere neanche le cose che ci piacciono
@nomadank
immagino che riuscirei a riprendermi dal burnout in cui sono e quindi con mooolta calma potrei riprendere alcune delle attività che riuscivo a fare prima, banalmente anche solo leggere per un giorno intero
@[email protected]
Viaggerei, leggerei, giocherei. Conoscendo nuove persone e scoprendo nuove culture, nuove idee, nuove forme d'espressione.
Condividerei tutto con le persone che mi stanno vicino.