Spyke

Per me proton ha completamente perso qualsiasi credibilità cancellandosi da mastodon e continuando a postare solo su xitter. Ti interessa la privacy degli utenti oppure è solo una farsa per incassare più soldi?

3

@mrasd2k2 @Fediverso @pietro395 @lealternative si condivido, anche se alla fine non pensonci siano particolari problematiche (se non etiche) per quel che riguarda il provider. Tra l'altro secondo me Proton è da qualche anno che punta tanto a entrare nel mercato statunitense per cui la scelta non mi ha sorpreso più di tanto.

1

You reached the end