Il Titano pazzo spara sempre più cazzate: ora vuole "salvare" la civiltà occidentale dall'empatia...
Il Titano pazzo spara sempre più cazzate: ora vuole "salvare" la civiltà occidentale dall'empatia...
Sebbene Elon Musk abbia affermato di credere nell'empatia e che "bisognerebbe preoccuparsi degli altri", ritiene anche che ciò stia distruggendo la società: "La debolezza fondamentale della civiltà occidentale è l'empatia, l'exploit dell'empatia", ha detto Musk. "Ecco, stanno sfruttando un bug nella civiltà occidentale, che è la risposta empatica".
https://edition.cnn.com/2025/03/05/politics/elon-musk-rogan-interview-empathy-doge/index.html
@[email protected] @[email protected] @[email protected] @[email protected]
Ah tu ne avevi?
@raccoon 😁
@politica @Davide_Sandini @[email protected]
@informapirata @politica adoro "titano pazzo". Io mi ero limitato a "dodicenne ricco".
Questo è quello che succede al cervello umano quando si vive da miliardari. Prima o poi perdono tutti il contatto con la realtà (e la loro umanità).
@informapirata @politica Musk non è nemmeno occidentale, è sudafricano, o meglio figlio di schiavisti dell' apartheid sudafricano e nato in Sudafrica
@informapirata viene difficile scindere il concetto di società dal concetto di empatia. E sto usando un eufemismo...
@politica
@[email protected] @[email protected]
Che faccia di merda che ha.
Mi da in culo che giustifichi certe cose che fa con l'autismo. Io non ci credo nemmeno che sia autistico perché statisticamente parlando gli autistici dimostrano una correttezza morale solida. No, lui è solo coglione e stronzo.
@raccoon magari è perché non è autistico tradizionale, ma autistico elettrico col software di guida autonoma in versione beta
@politica
@[email protected] @[email protected]
Magari beta. Questo è alfa.
@[email protected] @[email protected] @[email protected]
Ma io parlavo di alfa nel senso di programmi.
@[email protected] @[email protected] @[email protected]
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Versione_alfa
@floreana no, alfa nel significato informatico di rilascio di un prodotto precedente addirittura alla versione beta 😅
@raccoon @politica
"Proteggeremo il mondo dalla devastazione!" "Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione!" "Denunceremo i mali della verità e dell'amore!" "Estenderemo il nostro potere fino alle stelle!"
In pratica Musk è un membro del Team Rocket
@quasimagia
Lui che non ha empatia neanche per i suoi figli.
@informapirata
@Imprinted il problema è che questi narcisisti patologici sono realmente convinti di essere fin troppo buoni e generosi e di avere accumulato un credito immenso con l'umanità
@quasimagia