Spyke
lemmy.ml

Io ultimamente sto usando Thunder per Android: anche se è ancora in alfa è un'app molto curata, le gestures diventano naturali dopo 10 minuti d'uso ed è completamente Open Source e libera dalle pubblicità

5

Io stavo usando Connect, anche lei non male, ma dopo quasi 10 anni con Sync, il passaggio a lemmy adesso comincio a vederlo più comodo

3
feddit.it

Io su reddit usavo (e uso ) infinity. Adesso per Lemmy sto usando Liftoff , che mi sembra buona

3
Lighthousereply
feddit.it

Figo! Non conoscevo Liftoff. Usavo Jerboa che però non era il massimo. Ora sto provando Sync: a parte gli ads, sembra ok

3
feddit.it

Jerboa continua a migliorare, per questo per ora rimaniamo lì sperando che funzioni bene un giorno

3
feddit.it

Fantastica! Peccato la versione a pagamento di Sync for reddit non sia tramutabile anche su questa per lemmy 😁

2

Avevo speso 1.99 nel 2014, la versione reddit me la sono ampiamente ripagata 😆

Qua ho sottoscritto subito l'ultra che su sync per reddit mai fatto, più che altro come supporto al dev, avrei preferito avere una versione pro con pagamento singolo anche qua e al massimo un patreon come supporto, ma va beh

3

You reached the end

Sync for lemmy è disponibile la beta | Spyke