Spyke
feddit.it

Non uso né amo particolarmente Pixelfed (ma perché non mi piace proprio la tipologia di social) ma contribuisco subito, grazie!

2

Anch'io così, ma @dansup è uno grande. Il mio contributo è per lui personalmente.... Ok, per essere sincero, è come ringraziamento per la creazione di https://fedidb.org/, per aver portato nel fediverso mezzo milione di utenti e una piattaforma che a poche ore sarà più grande di Lemmy.

3

Ho donato, sperando che il personaggio possa dedicarsi in modo più costante al fediverso. E magari farsi aiutare un po'.

Grazie per la segnalazione!

2

Da quello che vedo, sembra di avere i suoi problemi, ma è molto dedicato. Secondo me, ha una visione del fediverso, decisivamente migliore di tanti altri sviluppatori.

2

You reached the end

Pixelfed+Loops lanciano una campagna Kickstarter | Spyke