Spyke
podcast·Podcastbyilbradipo

Grazie per le segnalazioni

Non so se amarvi o odiarvi, ma mi avete fatto scoprire questo fantastico mondo dei podcast. Ormai non ascolto altro mentre porto a spasso il cane :) Ascolto Digita, Non hanno un amico, Cose molto umane, La settimana phastidiosa. Qualche suggerimento su attualità, informatica, libri, ma con un taglio allegro=

View original on feddit.it
feddit.it

Manca l'inevitabile Barbero. Che adesso forte della sponsorizzazione Intesa San Paolo ha un suo podcast.

2

Sì, un pezzo del nome mi è rimasto nella tastiera 😁 Grazie a voi per il lavoro che fate

2

You reached the end

Grazie per le segnalazioni | Spyke