Spyke

Come iniziativa da cui poter prendere spunto mi viene in mente il Vaia cube, un amplificatore per cellulare fatto con il legno degli alberi caduti durante la tempesta vaia, che ha colpito qualche anno fa Trentino e Veneto. I ricavati poi vanno a progetti di riforestazione nelle zone colpite

3

You reached the end

Cosa facciamo con le centinaia di alberi abbattuti a Milano? | Spyke