Spyke
Hamster42reply
feddit.it

Un adozione di massa senza la spinta di servizi grossi come fece Google ai tempi di Google Reader la vedo altamente improbabile. Nessuno ha più interesse a farlo, il problema è che tramite RSS puoi dare meno spazio agli algoritmi e quindi i big non possono propinarti quello che vogliono loro o tenerti incollato a fare doom scrolling con contenuti che non ti interessano realmente, mentre con gli rss arrivi a un punto in cui "hai letto tutto" della tua lista.

1

You reached the end