Spyke

Brutta notizia! Però il vantaggio dell'opensource è rappresentato appunto anche dai fork, quindi speriamo che non segua la stessa strada!

1
toketinreply
feddit.it

Ciao, ho riprovato il fork, però aveva sia problemi di layout, che di sincrozzazione, quindi al momento son tornato sull'originale diciamo. A te nessun problema?

1
mastodon.uno

@mac89 @skariko sì: per colpa di quella merda di Google Play che sta rendendo la vita dei publisher praticamente impossibile.
E poiché rappresenta credo il 99% del mercato, senza quello non ha più motivazione a sviluppare.

5
feddit.it

Mi pare una scusa inventata. È una app per utenti esperti che non hanno alcun problema a usare fdroid. Non c'è motivo a sottostare alle regole di google, non è che è indispensabile per monetizzazione o altro

1
mastodon.uno

@Moonrise2473 non è l'unico motivo, ma saresti stupito di quanti utenti esperti non sanno nemmeno dell'esistenza di F-Droid.
Questo significa una base utenti spaventosamente ristretta: chi cerca su Play prima che sui motori di ricerca non lo troverà mai, quindi "non esiste".

2

@Madmonkey @Moonrise2473 Syncthing si può scaricare anche tramite APK su GitHub ma anche in questo caso secondo me sono pochissime le persone (esperte o meno) che: sanno farlo, hanno voglia di farlo e non hanno paura a farlo.

2

You reached the end

Syncthing per Android non verrà più sviluppato | Spyke