Spyke

Ma anche no, per un miliardo di motivi, dal monopolio di visa/MasterCard e centralizzazione delle finanze, alla devastazione che porterebbe nelle fasce di popolazione più svantaggiate, con tutto quello che può esserci in mezzo

5
Acelorreply
feddit.it

Si perché non capitano mai problemi ai circuiti bancari e ti voglio vedere in quei casi come fai a fare spesa o rifornimento per tornare a casa.

4
Acelorreply
feddit.it

Se hai letto bene OP ha scritto eliminare il contante quindi non lo avrai neanche nel materasso andrai a piedi o non mangi o non compri un farmaco di cui hai bisogno o qualsiasi altra cosa ti possa venire in mente

3

E questo cosa c'entra con la desertificazione bancaria? Se hai bisogno della banca solo per pagare le spese correnti, hai bisogno del conto solo per usare moneta elettronica, ovvero non hai realmente bisogno di una banca.

2

You reached the end

Bancomat addio: in 3.200 Comuni nessuno sportello bancario. Le province più sguarnite 💸 | Spyke