caffeitalia·Caffè ItaliabyShimitar Weekend di Ferragosto?Che fate di bello? Passata la festa, sempre in vacanza? Siete a casa? Che fate?View original on feddit.it3Comments1
Shimitar feddit.itMi auto rispondo. Un trail oggi, cercando di scappare dalla pioggia, e domani un giro in bici lunghetto. Causa finanze esaurite, quest'anno ferragosto a casa ;)2
Mi auto rispondo.
Un trail oggi, cercando di scappare dalla pioggia, e domani un giro in bici lunghetto.
Causa finanze esaurite, quest'anno ferragosto a casa ;)