Spyke
feddit.it

Prima di vederlo in Italia dovrà passare sotto le mani di Cannarsi. Sempre che non avvenga un miracolo e il doppiaggio viene dato a qualcun altro

3
The Ignereply
feddit.it

Editore: "Cannarsi, che fa? Molli il film e nessuno si farà male!"

Cannarsi: "Non averete voi mai lo!"

4

“però quanto a te, quanto quel che non puoi fare che tu, per te qualcosa da poter fare dovrebbe esserci” cit.

2
iagomagoreply
feddit.it

Penso che Cannarsi non lavori più per Lucky Red (probabilissimamente il distributore del film in Italia) da un paio di anni, credo dall'affaire Evangelion-Netflix

2

Allora forse c'è speranza di avere un film in un linguaggio normale

3
Lx32reply
feddit.it

Serio? Potrebbe essere una svolta, rischiamo però di perderci dei classici tipo la principessa in un eventuale nuovo nuovo adattamento

2

Confermo che per l'ultimo film Ghibli (Earwig) non era lui il direttore del doppiaggio

2

You reached the end

Oggi esce al cinema in Giappone "How Do You Live?", il nuovo film di Hayao Miyazaki | Spyke