Oggi esce al cinema in Giappone "How Do You Live?", il nuovo film di Hayao Miyazaki
Con tutta probabilità sarà l'ultimo film del maestro dell'animazione giapponese. Chissà quando lo vedremo in Italia.
https://en.m.wikipedia.org/wiki/How_Do_You_Live%3F_(film)Open linkView original on feddit.it
Prima di vederlo in Italia dovrà passare sotto le mani di Cannarsi. Sempre che non avvenga un miracolo e il doppiaggio viene dato a qualcun altro
@flimby @iagomago No Cannarsi, ma ancora lo fanno lavorare?
Editore: "Cannarsi, che fa? Molli il film e nessuno si farà male!"
Cannarsi: "Non averete voi mai lo!"
“però quanto a te, quanto quel che non puoi fare che tu, per te qualcosa da poter fare dovrebbe esserci” cit.
Penso che Cannarsi non lavori più per Lucky Red (probabilissimamente il distributore del film in Italia) da un paio di anni, credo dall'affaire Evangelion-Netflix
Allora forse c'è speranza di avere un film in un linguaggio normale
Serio? Potrebbe essere una svolta, rischiamo però di perderci dei classici tipo la principessa in un eventuale nuovo nuovo adattamento
Confermo che per l'ultimo film Ghibli (Earwig) non era lui il direttore del doppiaggio