Spyke
feddit.it

Ho sempre preferito Headless Cross ma devo ammettere che a dispetto dei detrattori il disco vale

1

Il periodo con Tony Martin lo sto scoprendo ultimamente; non sono sicuro ma, forse, preferisco Tyr.

2
Lx32reply
feddit.it

Di headless cross ascolto sempre volentieri la title track, non conosco molto bene il disco. Il mio obiettivo è recuperare tutta la discografia dei sabbath in vinile andando, più o meno, in ordine cronologico, ma purtroppo da studente squattrinato sto andando a rilento.

1

☺️ la buona musica non ha tempo…avrai quindi sempre tempo di raccattare tutto strada facendo

4
neuromantereply
feddit.it

Fra l’altro a meno che uno non utilizzi Apple Music,dove puoi caricare gli album, sui servizi di streaming i Sabbath del periodo Martin non si trovano

3
Lx32reply
feddit.it

Non sono un'amante dello streaming, preferisco i vari formati fisici. Però sapevo del fatto che l'era martin è un disastro coi diritti

2

@Lx32 @neuromante avevo letto un'intervista a Tony Martin in cui diceva che la produzione del suo periodo è proprio stata tolta dal catalogo, per scelta del management. Un'opinione di parte, certo, ma fa scopa con la strategia commerciale che ha portato poi alle varie reunion

2

You reached the end

Black Sabbath - Tyr | Spyke