informatica·Informatica (Italy e non Italy) bysuoko Windows 11 arriva... su POCO X3 PRO?https://new.c.mi.com/it/post/136194Open linkView original on feddit.it4Comments7
Shimitar replyfeddit.it2Hide 2 repliesSi ma l'official build di Seba pare non sia il massimo, lui stesso disse che faceva un po' pena.1
Shimitar replyfeddit.itSi, seba è il maintainer di vayu, tra gli altri, e io il maintainer di surya e karna. Tutti poco x3, ma telefoni abbastanza diversi.2
suoko replyfeddit.it1Hide 1 replyCome esercizio di modding è carino. E cmq il passaggio ad arm per il mondo laptop ormai sembra d'obbligo. Come server di casa pure (vedi rbpi). Per le workstation serie è una cosa intrigante. Per i server seri è da vedere.1
La cosa importante è che sia supportato da LineageOS ;)
Si ma l'official build di Seba pare non sia il massimo, lui stesso disse che faceva un po' pena.
Ah non sapevo fosse italiano il maintainer (SebaUbuntu)!
Si, seba è il maintainer di vayu, tra gli altri, e io il maintainer di surya e karna. Tutti poco x3, ma telefoni abbastanza diversi.
che fortuna!
Come esercizio di modding è carino. E cmq il passaggio ad arm per il mondo laptop ormai sembra d'obbligo. Come server di casa pure (vedi rbpi). Per le workstation serie è una cosa intrigante. Per i server seri è da vedere.
spunti interessanti, contribuirò con un dovuto, severo "windows merda"