Spyke
Shimitarreply
feddit.it

Si ma l'official build di Seba pare non sia il massimo, lui stesso disse che faceva un po' pena.

1
nemoreply
feddit.it

Ah non sapevo fosse italiano il maintainer (SebaUbuntu)!

1

Si, seba è il maintainer di vayu, tra gli altri, e io il maintainer di surya e karna. Tutti poco x3, ma telefoni abbastanza diversi.

2
suokoreply
feddit.it

Come esercizio di modding è carino. E cmq il passaggio ad arm per il mondo laptop ormai sembra d'obbligo. Come server di casa pure (vedi rbpi). Per le workstation serie è una cosa intrigante. Per i server seri è da vedere.

1

You reached the end

Windows 11 arriva... su POCO X3 PRO? | Spyke