Spyke
musica·Musica AgoràbyManuel 🦡🦡 ⚾

Ultimamente ho notato che mi manca suonare la chitarra. E vorrei ricominciare. Però mi piacerebbe anche studiare un po' di teoria musicale (argomento di cui so poco). Qualcuno ha suggerimenti per

Ultimamente ho notato che mi manca suonare la chitarra. E vorrei ricominciare. Però mi piacerebbe anche studiare un po' di teoria musicale (argomento di cui so poco). Qualcuno ha suggerimenti per saggi/manuali?

#Musica #MastoAiuto #FediAiuto @musica

View original on livellosegreto.it
sociale.network

@mannivu @musica apprezzo la serendipità di questo messaggio nella mia timeline il giorno in cui ho ripreso in mano per la prima volta uno strumento a corde per suonarlo dopo anni di inattività.

(No, non è una risposta diretta alla richiesta di aiuto, mi dispiace. Purtroppo ho imparato a suonare con maestri, non manuali.)

1

You reached the end

Ultimamente ho notato che mi manca suonare la chitarra. E vorrei ricominciare. Però mi piacerebbe anche studiare un po' di teoria musicale (argomento di cui so poco). Qualcuno ha suggerimenti per | Spyke