Spyke
aitech·Intelligenza Artificiale byInformapirata

Debian, l’italiano e l’intelligenza (artificiale)

Collettivamente, siamo in un periodo di riflessione profonda sui vantaggi e sui problemi dell’intelligenza artificiale. E non potrebbe essere che così, in questa fase. Tra un poco la useremo e basta, dimenticandoci allegramente di tutto il contesto filosofico che ora è invece in primo piano. D’altronde accade sempre così, è successo con i lettori walkman1, con i primi videogiochi, con i telefoni cellulari, con la televisione a colori, praticamente con tutto.

https://www.segnalerumore.it/2024/02/debian-litaliano-e-lintelligenza-artificiale/Open linkView original on feddit.it
No comments on the original post yet.
Debian, l’italiano e l’intelligenza (artificiale) | Spyke