Spyke
musica·Musica AgoràbyCentralscrutinizer

Per “forze di causa maggiore” mi tocca rinunciare al concerto di [#AndersonPaak](https://ors.novababilonia.me/tag/andersonpaak) a Milano del 25 Maggio 😢Se qualcuno è interessato: [https://www.fansale.

Per "forze di causa maggiore" mi tocca rinunciare al concerto di #AndersonPaak a Milano del 25 Maggio 😢Se qualcuno è interessato: https://www.fansale.it/fansale/anderson-.paak-and-knxwledge-tickets-6905355.htm?language=it @[email protected] @[email protected] Cortesemente fate girare 🙏

View original on ors.novababilonia.me
No comments on the original post yet.
Per “forze di causa maggiore” mi tocca rinunciare al concerto di [#AndersonPaak](https://ors.novababilonia.me/tag/andersonpaak) a Milano del 25 Maggio 😢Se qualcuno è interessato: [https://www.fansale. | Spyke