Spyke
lemmy.world

Lo strumento in quanto tale lo reputo utilissimo, speriamo che le allerte siano tempestive. Personalmente, abitando in Lombardia, mi affido molto all’app “allertaLOM”, voi come vi informate?

2
skarikoreply
feddit.it

Abitando a Milano c'è il servizio del Comune di Milano e della Protezione Civile che invia mail e chiamate in caso di allarmi (anche allagamenti per il Seveso).

3
Alm42reply
lemmy.world

Nel comune dove abito io non c’è questo servizio, sarebbe comodo. Può tornarmi utile per il seveso dato che è vicino a dove lavoro, grazie per l’info.

3

You reached the end

IT-Alert: date per il terzo, il quarto e il quinto test | Spyke