Spyke
lealternative·Le Alternativebyskariko

NX Enhanced non verrà più mantenuto

Con un post sul subreddit /r/nextdns lo sviluppatore di NX Enhanced ci fa sapere che purtroppo non manterrà più NX Enhanced, un'estensione utilissima per chi utilizza NextDNS, e non sarà più possibile installarla.

Da quanto ho potuto capire l'estensione non è piaciuta ai vertici di NextDNS.

Link al post su Reddit (Teddit)

https://www.reddit.com/r/nextdns/comments/14rowc0/nx_enhanced_is_discontinued/Open linkView original on feddit.it
feddit.it

"siamo contrari a programmi che possono migliorare l'esperienza d'uso dei nostri clienti (paganti)"

Boh

2

A livello di interazioni sociali e di contatto col pubblico e con i propri utenti NextDNS sono veramente pessimi purtroppo.

1
Man
feddit.it

Scusate l'ignoranza ma a cosa serviva, io già uso nextdns...

2
skarikoreply
feddit.it

È (era) un'estensione per usare con molta più semplicità le impostazioni NextDNS con molte funzionalità in più.

1

Vista, peccato non mi piaccione queste lotte insensate

2

Non capisco cosa potesse avere di più 😅🤣🤣 cercherò qualche screenshot

2

You reached the end