Spyke

Non so se sia ancora utile ma ce l'ho anche io e mi ci trovo abbastanza bene, però segnalo che non lo uso come unico conto. Io comunque usavo più conti anche prima di fare questo ma non me la sentirei di usarlo come unico perché non è completo come altri pure completamente online

2

You reached the end

Un amico mi ha suggerito BBVA: qualcun* qui la conosce / la usa / mi sa dire di più? | Spyke